Ampia e luminosissima stanza dotata fra l’altro di un grande armadio/guardaroba, una dormeuse inglese e mobili di antiquariato come una scrivania, una “ninfa” scolpita con grande specchio, un ulteriore antico armadio,
due piccoli cassettoni, due comodini. La spaziosa sala da bagno di pertinenza, anch’essa con pavimento in parquet, è rivestita in marmo, con vasca e doppi lavelli. Dal grande balcone si gode la vista del mare e dell’ottocentesco Parco delle Terme. Nel salone attiguo, tra l’altro, un divano-letto, un ulteriore comodo divano, una cassapanca di antiquariato orientale, un antico tavolo con alettoni apribili, una libreria, un tavolino-cassapanca. Anche questa stanza è dotata di ampio balcone con vista mare.
Servizi
- Vista
- balconi
- riscaldamento
- climatizzazione
- parquet
- armadi/guardaroba
- vasca
- asciugacapelli
- accappatoio
- prodotti da bagno
Servizi comuni alle tre suites
Frigorifero, piano cottura forno, lavastoviglie, forno a microonde, bollitore elettrico, asse e ferro da stiro, macchina da caffè, lavatrice, piatti bicchieri e posate per 12/24 persone, utensili da cucina, strofinacci, tovaglie, grande sala da pranzo con tavolo per 16, asciugamani, biancheria per la casa.