Luminosa stanza con pavimento in parquet che si affaccia su una incantevole terrazza con copertura a tenda scorrevole e originale tavolo in cristallo, aperta sul giardino storico del Palazzo Pennisi.
Il letto, caratterizzato da una elegante testata antica, fronteggia un cassettone di antiquariato ed è affiancato da una moderna scrivania con ruote e con piano di cristallo. A fianco, un bagno in marmo con una caratteristica pianta triangolare, grande specchio scolpito, e spazioso antibagno con armadio e molteplici scaffalature alle pareti. Il salone di pertinenza contiene tra l’altro due comodi divani, una vetrina con oggetti di pregio, un antico tavolo francese, un interessante vecchio divano rotondo capitonné, una scrivania, oltre a quadri, tappeti e oggetti vari. Tutte le unità hanno il pavimento in parquet. Dal grande balcone si gode la vista del mare.
SERVIZI:
- Terrazza
- vista
- riscaldamento
- climatizzazione
- parquet
- armadio
- doccia
- asciugacapelli
- accappatoio
- prodotti da bagno
Servizi comuni alle tre suites
Frigorifero, piano cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, bollitore elettrico, asse e ferro da stiro, macchina da caffè, lavatrice, piatti bicchieri e posate per 12/24, utensili da cucina, strofinacci, tovaglie, grande sala da pranzo con tavolo per 16, asciugamani, biancheria per la casa.